E' stata l'amica Sara B.B. ad inviare una lettera di ''mille grazie'' per le premure prestate nei confronti dell'amica, assistita prima dal personale Sase in situazione di imbarco, poi dal personale Ryanair e da quello aeroportuale di Stantstead. L'assistenza e l'impegno nei confronti di portatori di handicap - scrive la signora inglese - danno fiducia alle persone colpite. Ancora un grazie, non dimenticheremo.
Aeroporto/Umbria: ottima assistenza a disabile, grazie da Inghilterra
(ASCA) - Perugia, 19 nov.- L'assistenza ai passeggeri portatori di handicap e' garantita con notevole professionalita' all'aeroporto internazionale San Francesco di Assisi, dall'equipe della Croce Bianca di Foligno che normalmente effettuata servizio 118 in aerostazione. Dall'Inghilterra, la direzione dello scalo umbro ha ricevuto una lettera di ringraziamenti e complimenti per il servizio che gli operatori Antonio e Nando della Croce Bianca hanno prestato ad una signora inglese che viaggiava con una amica. segue