"Lavoro di squadra: sarà questa la regola che guiderà le nostre associazioni nel 2016, come del resto ormai da anni –affermano congiuntamente Filippo Antonelli Presidente regionale MTV Umbria ed Avelio Burini, Presidente delle Strade del Vino dell'Umbria - L'esperienza ci insegna che il comparto ha bisogno di sinergia e di cooperazione per moltiplicare la forza di valorizzazione di cui la nostra regione necessita. Per questo proseguiamo l'intensa promozione delle proposte turistico-commerciali condivise, dedicate al turismo tematico, che uniscono ai pacchetti e alle specifiche offerte elaborate dalle Strade, l'accoglienza in cantina del Movimento, per una vacanza unica e ricca di esperienza." Dopo la Bit a Milano e l'ITB a Berlino nei mesi scorsi, prosegue al Vinitaly - e' detto nella not - la promozione dell'Umbria del Vino portata avanti in maniera coordinata dalle due associazioni nella convinzione che il lavoro di squadra sia fondamentale per arrivare al successo. Su questo sono concordi sia Antonelli che Burini, per i quali le sinergie tra Movimento e Strade sono andate crescendo nel corso del tempo, per arrivare, quest'anno, ad una promozione unitaria del territorio, delle cantine e dei prodotti. Quindi del brand Umbria. fonte com