(CIS) – Perugia mag. – Il sorriso dei tanti “ragazzi e ragazze” componenti dello staff della Coppa della Perugina edizione 2026. Una foto ricordo, con il presidente Ugo Amodeo, i consiglieri del Camep, anche se qualche altro componente era all’opera all’esterno dello Stabilimento Perugina-Nestle’ dove domencia 10, si sono svolte le premiazioni con i saluti finali e l’appuntamento al 2027. Oggi in Tv su Rai3 Umbria un bel servizio e il tentativo da parte del giornalista nell’intervista al presidente del Camep Amodeo di conoscere gia’ oggi, qualche anticipazione sul percorso……… no comment…..