Coppa della Perugina: lo staff in giallo……. ringrazia i partecipanti.

(CIS) – Perugia mag. – Il sorriso dei tanti “ragazzi e ragazze” componenti dello staff della Coppa della Perugina edizione 2026. Una foto ricordo, con il presidente Ugo Amodeo, i consiglieri del Camep, anche se qualche altro componente era all’opera all’esterno dello Stabilimento Perugina-Nestle’ dove domencia 10, si sono svolte le premiazioni con i saluti finali e l’appuntamento al 2027. Oggi in Tv su Rai3 Umbria un bel servizio e il tentativo da parte del giornalista nell’intervista al presidente del Camep Amodeo di conoscere gia’ oggi, qualche anticipazione sul percorso……… no comment…..

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *